Un Posto al Sole, anticipazioni 9 settembre: arriva l'ennesima delusione per Mariella

Le cose continueranno a essere complicate per la povera Mariella, anche nella puntata di domani di Un Posto al Sole: scopriamo cosa accadrà alla donna e, in generale, ai protagonisti della soap opera partenopea, nell'episodio di lunedì 9 settembre.

La crisi tra Guido e Mariella continuerà anche la prossima settimana. I due vigili non sembrano, infatti, aver risolto la loro crisi ma, dall'altra parte, non sembrano nemmeno sicuri di essere disposti a separarsi. Per questo motivo, la loro relazione resta in bilico, e non è chiaro cosa accadrà ai due. Michele e Silvia, che sono i più cari amici della coppia, hanno provato in tutti i modi a convincere entrambi a trovare una soluzione che permetta loro di restare insieme, ma, per ora, questa soluzione sembra non riuscire ad arrivare. Guido e Mariella sono anche partiti per Palinuro, per le vacanze, con il figlio, ma tra di loro le cose non sono migliorate.

Nelle puntate della prossima settimana, si parlerà ancora della loro relazione, e ci saranno degli sviluppi importanti. Sviluppi, però, che potrebbero non piacere alla povera Mariella. Nelle prossime puntate, inoltre, si parlerà anche del famoso processo per l'affidamento del piccolo Tommaso. In effetti, la settimana si era conclusa proprio con l'inizio del processo, e si continuerà a parlare di questo anche nelle prime puntate della settimana. Le cose, anche in questo caso, si evolveranno in maniera inaspettata, e particolare. Scopriamo, innanzitutto, cosa accadrà nell'episodio di domani sera, lunedì 9 settembre 2024. Un episodio che darà origine a degli sviluppi particolari.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani: Roberto Ferri fa qualcosa di inaspettato

Nel corso della puntata di domani, vedremo una Mariella sempre più sofferente e triste. La donna, infatti, soffre tantissimo per la crisi tra lei e Guido, e per quello che tale crisi sta causando alla sua famiglia. Mariella, inoltre, avrà l'ennesima delusione nella puntata di domani. Questo perché Claudia, che aveva lasciato Napoli per un po', tornerà nel capoluogo partenopeo. E tornerà, ovviamente, anche nella vita di Guido, che sarà pronto ad accoglierla. Le cose, insomma, si faranno sempre più problematiche per la povera Mariella.

Un Posto al Sole
Roberto Ferri, uno dei protagonisti di Un Posto al Sole, è interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli.

Nel frattempo, il processo per l'affidamento del piccolo Tommaso continuerà. In particolare, Roberto cercherà di convincere Lara a ritrattare la sua deposizione, ma questo non sembrerà possibile. Per questo motivo, Roberto farà qualcosa di inaspettato e molto interessante. Farà, infatti, una proposta a suo figlio Filippo e a Serena. Una proposta a dir poco sconvolgente, che stupirà i due. Ma quale sarà la proposta? E quale sarà la reazione di Filippo e Serena? Questo lo scoprirete soltanto nelle prossime puntate: la proposta di Roberto potrebbe cambiare davvero tutto.

Lascia un commento