Unghie cortissime per l'autunno: il colore più bello lo ha scelto Jasmine Carrisi

Il miglior colore per laccare le unghie corte dopo l'estate, è quello scelto da Jasmine Carrisi per un autunno super.

Dopo l'estate si ha spesso voglia di tagliare tutto, di eliminare i rami secchi e ricominciare al'insegna della freschezza e della comodità. parlando di stile e moda, si comincia sempre dai capelli. Tagli corti per eliminare e punte rovinate o colori più scuri per togliere i residui più biondi. Per i meno coraggiosi si comincia dalle unghie, che vengono quasi sempre accorciate per riprendere al meglio la routine abbandonata quasi del tutto nella stagione più calda.

Anche chi non riesce a fare a meno di ricostruzioni e tips più lunghe, cede al bisogno impellente di avere una mano più ordinata e pronta ai compiti che la vita ci propina tutti i giorni. Qui sorge il dilemma del colore. Con la poca possibilità si sbizzarrirsi tra nail art e disegni vari, qual è la nuance migliore per laccare le unghie con 'arrivo dei primi freddi? L'autunno è una stagione che presenta una tavolozza infinita di colori. Il migliore è sicuramente quello scelto da Jasmine Carrisi, l'ultima figlia femmina di Al Bano.

Jasmine Carrisi, unghie corte per l'arrivo dell'autunno: questo colore è favoloso

Come ogni stagione, è la natura a ispirare i colori che dettano tendenza nell'ambito moda e beauty. Se con primavera ed estate, spazio a colori naturalissimi, pastello e tinte più fluo man mano che le temperature aumentano, discorso diverso per l'autunno invece. Le foglie degli alberi cadono e seccandosi, diventano di toni meravigliosi che vanno dall'arancio al rosso carminio. Sono questi i colori più gettonati da questo momento dell'anno fino a Natale nei saloni di bellezza, tra make up e colori di capelli caldissimi e che si allineano al clima e al 'mood' stagionale.

unghie corte
Le unghie di Jasmine Carrisi per l'autunno: con questo colore non si sbaglia davvero mai

La giovane Carrisi ha ceduto alla voglia di liberarsi delle unghie lunghe e ha optato per questa forma ovale cortissima, decisamente comoda e molto in linea con le tendenze attuali. Non è solita sfoggiare questo tipo di manicure, ma ci sta cambiare e farsi influenzare uscendo dalla propria zona di comfort. Il colore è un rosso ciliegia più freddo dai soliti che vediamo in questi giorni in giro, ma comunque affine al clima autunnale che influenza in tutti i sensi quello che ci circonda da adesso in poi. La tinta è parecchio accesa e brillante, adatta a vestiti magari di colori più neutri e cnotenuti rispetto all'estate. Insomma, se volete anche voi tagliare le unghie cortissime e volete che comunque si notino alla grande, questa è la scelta migliore da fare per renderle sempre protagoniste.

Lascia un commento