Notizie Locali

Venezia, è il giorno di Lady Gaga: l'annuncio più atteso dai fan (non riguarda il nuovo album)

A cura di

Lady Gaga è arrivata al Lido di Venezia per la presentazione di Joker 2: l'annuncio più atteso dai fan.

La popstar e attrice Lady Gaga è arrivata a Venezia nella serata del 2 settembre e in dolcissima compagnia. Con lei infatti c'è il compagno e futuro marito Michael Polanski. Al momento dell'atterraggio in Italia si è accertata di mostrare per bene l'anello di fidanzamento al dito. I due stanno ormai insieme da cinque anni, ma si sono ufficialmente fidanzati quest'anno. La cantante lo ha confermato a luglio, poco prima di aprire le Olimpiadi di Parigi con un'esibizione pazzesca.

Polanski è totalmente estraneo al mondo dello spettacolo. Si è laureato all'università di Harvard in matematica e informatica ed è amministratore di un'azienda che opera in quel di San Francisco. In questi mesi si sono fatte sempre più insistenti le voci di una gravidanza in corso e dell'arrivo dunque di un bebè nella loro vita. A giugno la stessa Lady Gaga ha smentito i rumor, ma l'arrivo a Venezia in queste ore alimenta le speculazioni e per un motivo ben preciso che non è certo passato inosservato.

Lady Gaga e il suo fidanzato Michael Polansky appena arrivati a Venezia

Venezia, l'annuncio più atteso al red carpet di Lady Gaga: svelerà al mondo di essere incinta?

La cantante è ospite per la seconda volta al Festival del Cinema di Venezia per presentare insieme all'attore Joaquin Phoenix, Joker: Folie à Deux, il secondo capitolo del film che nel 2019, ha permesso al suo protagonista di vincere il tanto ambito Premio Oscar. Lei sarà la compagna di follie del tormentato ex comico che cerca in tutti i modi di evadere da quella pazzia che però allo stesso tempo, gli permette di essere sé stesso. La popstar è appena sbarcata al Lido insieme all'attore e in questa circostanza, proprio come la sera in cui è arrivata a Venezia, il suo outfit non è passato inosservato.

In entrambi i casi infatti, ha optato per delle gonne a palloncino. Sono indubbiamente un trend in voga quest'anno e le stiamo vedendo in tutte le salse proprio sul tappeto rosso del festival. Si tratta anche d un modello che permette di camuffare un eventuale pancino oppure paradossalmente, attirare tutta l'attenzione proprio in quel punto. La popstar anche ora, alle prese con la conferenza stampa di presentazione del film prima del tanto atteso tappeto rosso, ha un vestito nero più ampio dal punto vita in giù. Farà lo stesso anche per il red carpet, oppure sta per annunciare proprio a Venezia di essere in attesa del suo primo figlio? Alla Mostra può accadere davvero di tutto e viste le sue origini e l'amore per l'Italia, i fan impazzirebbero se decidesse di comunicarlo proprio in quella circostanza.

A cura di